Collabora con noi

L’Associazione è appena nata, non siamo molti, ma cerchiamo di fare il nostro meglio. Abbiamo bisogno del sostegno degli altri, abbiamo bisogno di molte cose e quindi ti proponiamo di collaborare con noi. Ci piacerebbe che anche tu fossi partecipe della nostra Associazione per dare un contributo umano e materiale diretto per il progetto PortAperta.

Puoi collaborare entrando a far parte dell’Associazione , l’adesione all’Associazione richiede l’accettazione dello statuto. La quota annuale di partecipazione è di 100 Euro.

Puoi aiutarci ad arredare la casa con mobili, elettrodomestici e altri oggetti che spesso, pur efficienti e funzionanti, non usi più.

Puoi aiutarci con un contributo “una tantum” che potrà servirci a sostenere le spese straordinarie che l’Associazione deve affrontare.

Puoi aiutarci con un impegno mensile , anche minimo, che ci possa dare la sicurezza di poter sostenere le spese periodiche richieste dalle nostre attività.

ATTENZIONE

Tutti i versamenti effettuati tramite bonifico bancario
o c/c postale a favore dell’Associazione “Progetto PortAperta ONLUS” godono della detraibilità ai sensi dell’art.13bis D.P.R. 917/86

Associazione
"Progetto PortAperta ONLUS"

C/C postale 58955188

Coordinate bancarie:
Monte dei Paschi di Siena
Intestato a: Associazione Progetto Portaperta onlus

CODICE IBAN
IT48S0103003269000061173564